Messaggio di avviso

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

art. 54, comma 1, lettera a), del D. Lgs. n. 82/2005

Informazioni concernenti ogni aspetto dell’organizzazione (organigramma, articolazione degli uffici, attribuzioni e organizzazione di ciascun ufficio anche di livello dirigenziale non generale, nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici, nonché settore dell’ordinamento giuridico riferibile all’attività da essi svolta)

Responsabile del procedimento:

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi: SIgnora MACIS MARIA GRAZIA VINCENZA

Collaboratore del Dirigente: Ins. Francesco Pes – Scuola Primaria di Atzara 0784/65196 – p Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uffici di Segreteria

Gli uffici della segreteria dell’Istituto si trovano all’interno della Scuola Primaria di Atzara, situata in via Dante, s.n.c. – Atzara.

Orario di funzionamento e di apertura al pubblico:

funzionamento dalle ore 08:00 alle ore 14:00 da lunedì a sabato;

apertura al pubblico  dalle ore 11:00 alle ore 13:00 da lunedì al venerdì, MERCOLEDI' escluso

Assistenti Amministrativi

Ufficio relazioni con il pubblico _Protocollo

Sig.ra Maria Rosaria Carboni